MAKE MONEY NOT FRIENDS

Iniziamo lo studio per il progetto “Quello che conta sono i soldi – percorso interattivo di formazione alla ricchezza individuale” –

E AVREMO BISOGNO DI VOI !

UN CONCORSO, DEGLI INCONTRI PUBBLICI, INTERVISTE, UN LABORATORIO DI TEATRO, UN DOCUMENTARIO E UNO SPETTACOLO INTERATTIVO

Per interrogarci insieme su:

Ricchezza economica, di valore e di scambio

Un mondo segnato dal costante aumento delle disuguaglianze, dall’inarrestabile accumulo della ricchezza in poche mani e dalla perdita del valore dell’esperienza, delle idee, delle relazioni umane, della cultura e dell’arte.

La vittoria del “ valore di scambio”, che assegna a ogni aspetto dell’esistenza un suo prezzo al posto di un suo valore intrinseco ed esperienziale.

Se 85 persone al mondo detengono più ricchezza accumulata a spese del pianeta della somma delle ricchezze dei 3,5 miliardi di persone più povere della terra tra l’accumulo infinito di denaro e il benessere dell’umanità non vi è relazione. Un mondo che al centro abbia il rispetto della vita e non il denaro, è un mondo che neanche riusciamo più a immaginare, rinchiusi come siamo dentro a questo Matrix dove siamo liberi di inseguire bisogni indotti e sognare sogni non nostri, e forse incapaci di immaginare un diverso senso della vita.

----> e se volete saperne di più: CONFERENZA CONFERENZA !

Lunedì 14 maggio ore 11 nella sala del Klubski Prostor del SSG - Teatro Stabile Sloveno di Trieste verrà presentato il progetto e il programma delle iniziative con Boris Bakal, Adriano Giraldi e Maurizio Zacchigna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *